LAZIO, LUIS ALBERTO VERSO IL FORFAIT

Fantacalcio Lazio, Luis Alberto in forte dubbio contro il Genoa: le ultime

Fantacalcio Lazio, Luis Alberto in forte dubbio contro il Genoa: le ultime - immagine 1

A sorpresa Genoa - Lazio rischia di perdere un 'big' sponda biancoceleste. A tre giorni dal match, infatti, Luis Alberto non si è ancora allenato in gruppo a causa di un'influenza

Mario Ruggiero

A sorpresa Genoa - Lazio rischia di perdere un 'big' sponda biancoceleste. A tre giorni dal match, infatti, Luis Alberto non si è ancora allenato in gruppo a causa di un'influenza che lo ha debilitato. Il forte centrocampista spagnolo è in grande dubbio per la sfida del Marassi, in programma domenica alle ore 12.30. Si scalda Basic per sostituirlo. Il croato avrebbe - nel caso - una ghiotta occasione per riscattare una stagione che non lo ha visto protagonista, ma spesso un rincalzo del duo Luis Alberto-Milinkovic.

FANTACALCIO LAZIO, LUIS ALBERTO IN FORTE DUBBIO CONTRO IL GENOA: LE ULTIME

L'allarme lo aveva 'lanciato' via social la moglie del calciatore che aveva parlato di 'virus' in casa. Nelle ore successive la compagna del calciatore biancoceleste, 4 gol e 8 assist in stagione, ha smentito casi di Covid-19 in famiglia. Il calciatore,  non si è mai allenato in questi giorni in gruppo. Saranno decisivi, quindi, i prossimi allenamenti quantomeno per recuperarlo in extremis in panchina. Sembra abbastanza scontata, infatti, la presenza dal primo minuto di Toma Basic, calciatore arrivato con diverse aspettative e che, finora, non ha di certo dato un contributo decisivo alla squadra biancoceleste.

tutte le notizie di