LAZIO, LA PETIZIONE DI MILINKOVIC-SAVIC

Fantacalcio Lazio, l’ironia di Milinkovic-Savic: “Il mio assist vale +1,5! Fate una petizione”

Fantacalcio Lazio, l’ironia di Milinkovic-Savic: “Il mio assist vale +1,5! Fate una petizione” - immagine 1

Il serbo, gran protagonista della vittoria della Lazio, commenta il suo assist di tacco. Un gesto che dovrebbe valere "+1,5 al fantacalcio". Grandi numeri per il numero 21 biancoceleste, sempre più dentro ai meccanismi di Maurizio Sarri

Mario Ruggiero

"Felicissimo per la vittoria. Ma assist al volo, di tacco, girato non può valere solo +1 al Fantacalcio. Almeno 1,5! Dai, fate petizione". Uno scatenato Sergej Milinkovic-Savic commenta così, nell'immediato post-gara contro la Salernitana (qui, i voti della redazione di Fantamagazine.com), il gran gesto tecnico che ha consentito alla Lazio di sbloccare il match dopo solo sei minuti. Una perla per Immobile che l'attaccante campano non ha sprecato. Il centrocampista è stato protagonista anche sul secondo gol aprendo il campo per il cross rasoterra di Pedro che ha trovato, ancora una volta, Immobile pronto a colpire in rete.

Fantacalcio Lazio, l'ironia di Milinkovic-Savic: "Il mio assist vale +1,5 al fantacalcio!"

Su Instagram il numero 21 biancoceleste ha espresso felicità per i tre punti, ma anche una "rivisitazione" sugli assist. Il centrocampista serbo è sempre più dentro ai meccanismi di Maurizio Sarri. Sette gol, otto assist in appena venti partite disputate: numeri importanti che possono essere migliorati nel corso delle prossime gare, a dimostrazione dell'importanza di Milinkovic-Savic all'interno della formazione capitolina.

Fantacalcio Lazio, l’ironia di Milinkovic-Savic: “Il mio assist vale +1,5! Fate una petizione”- immagine 2
tutte le notizie di