LAZIO, IMMOBILE OK. PRONTO AL RITORNO IN CAMPO

Fantacalcio Lazio, Immobile in ripresa. Il medico sociale biancoceleste: “Sta bene, ha recuperato al 100%”

Fantacalcio Lazio, Immobile in ripresa. Il medico sociale biancoceleste: “Sta bene, ha recuperato al 100%” - immagine 1
Ciro Immobile è pronto al rientro in campo nel 2023. Il medico sociale biancoceleste, Ivo Pulcini, ha parlato del recupero dell'attaccante biancoceleste, voglioso di mettersi alle spalle l'infortunio che lo costringe ai box dallo scorso 16 ottobre

Mario Ruggiero

Il 4 gennaio si ricomincia. E i fantallenatori non vedono l'ora di poter schierare i propri beniamini. Tra questi vi è sicuramente Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana in grado di segnare, da diverse stagioni, vagonate di gol. Nell'ultimo periodo, però, il centravanti è stato spesso in infermeria per un problema muscolare occorsogli nel corso di Lazio - Udinese, gara dello scorso 16 ottobre. Nel 2023, però, si ripartirà anche con Immobile. La sua presenza in campo non è in discussione.

FANTACALCIO LAZIO, BUONE NOTIZIE DA IMMOBILE. IL MEDICO BIANCOCELESTE: "STA BENE, HA RECUPERATO AL 100% DALL'INFORTUNIO"

Queste le dichiarazioni rese dal medico sociale biancoceleste, Ivo Pulcini, a margine dell'evento 'Sud e futuri' tenutosi a Roma e organizzato dalla Fondazione Magna Grecia. Le dichiarazioni sono state raccolte dall'Ansa: "Immobile? Sta bene, ha recuperato al 100 per 100 dall'infortunio. Sarà pronto per la ripresa della Serie A, per forza".

In attesa, quindi, di conoscere il futuro di Luis Alberto (l'addio è nell'aria), la Lazio e il fantacalcio ritroveranno, alla ripresa, uno dei grandi protagonisti. Immobile, da metà ottobre, ha giocato praticamente appena 33 minuti di match tra sfida all'Udinese (dove si è infortunato) e match col Monza dove, però, ha subito successivamente una ricaduta. Ora l'attaccante potrà

tutte le notizie di