LAZIO, ZACCAGNI E LAZZARI KO: LE CONDIZIONI AGGIORNATE

Fantacalcio Lazio, gli esiti degli esami di Lazzari e Zaccagni: i tempi di recupero dei due calciatori

Fantacalcio Lazio, gli esiti degli esami di Lazzari e Zaccagni: i tempi di recupero dei due calciatori - immagine 1
Novità importanti in casa Lazio. Mattinata di esami per i calciatori biancocelesti Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni. Il primo si era fatto male nell'allenamento di rifinitura pre-Juve, il secondo, invece, è stato costretto a uscire ieri sera
Mario Ruggiero

Novità importanti in casa Lazio. Mattinata di esami per i calciatori biancocelesti Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni. Il primo si era fatto male nell'allenamento di rifinitura pre-Juve di venerdì, il secondo, invece, è stato costretto a uscire ieri sera dopo pochi minuti nel match di Coppa Italia contro i bianconeri vinto dagli uomini di Allegri per 2-0.

FANTACALCIO LAZIO, GLI ESITI DEGLI ESAMI DI LAZZARI E ZACCAGNI: I TEMPI DI RECUPERO DEI DUE CALCIATORI BIANCOCELESTI

Di seguito la nota del club biancoceleste sulle condizioni fisiche dell'ala sinistra, vittima di un nuovo infortunio: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra a seguito dell’importante trauma distorsivo riportato nel corso della partita di ieri contro la Juventus".

Aggiornamenti anche sulle condizioni fisiche di Manuel Lazzari. Il laterale biancoceleste si era infortunato all'anti-vigilia della sfida di campionato contro la Juventus. Queste le dichiarazioni ufficiali del medico sociale della Lazio, Fabio Rodia, che svela il motivo dello stop dell'ex Spal: "Lazzari ha una lesione di basso grado sul gemello laterale del polpaccio sinistro. Ha già iniziato le cure del caso, nei prossimi giorni ripeteremo gli esami strumentali per quantificare il ritorno in campo".

AL FANTACALCIO - Il terzino salterà senza dubbio il derby di sabato e proverà a stringere i denti per recuperare contro la Salernitana. Al suo posto confermato non è escluso un Felipe Anderson a  tutta fascia con Marusic pronto ad agire sull'altro versante. Per Zaccagni, invece, non sono stati specificati i tempi di recupero, ma non si tratterà di uno stop breve. L'esterno si è fermato per la quarta volta in stagione in seguito a un infortunio. Salterà derby, Salernitana e Genoa. Tenterà di esserci per il ritorno della semifinale di Coppa Italia fissata per il 23 aprile all'Olimpico. Si alzano le quotazioni di uno tra Kamada e Isaksen per giocare dal primo minuto nel derby della Capitale al posto dell'ex Verona.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.