LAZIO, PEDRO SEMPRE KO

Fantacalcio Lazio, aprile nefasto per Pedro: l’iberico verso il forfait anche contro lo Spezia

Fantacalcio Lazio, aprile nefasto per Pedro: l’iberico verso il forfait anche contro lo Spezia - immagine 1

Dopo aver trascinato la Lazio a suon di gol, soprattutto nel girone di andata, Pedro è costretto a guardare i compagni per la terza volta consecutiva dalla tribuna

Mario Ruggiero

Dopo aver trascinato la Lazio a suon di gol, soprattutto nel girone di andata, Pedro è costretto a guardare i compagni per la terza volta consecutiva dalla tribuna. L'esterno iberico, 35 primavere a luglio, è in procinto di alzare nuovamente bandiera bianca a causa di un problema al polpaccio destro, una vecchia cicatrice riacutizzatasi contro la Salernitana lo scorso gennaio.

FANTACALCIO LAZIO, APRILE NEFASTO PER PEDRO: L'IBERICO VERSO IL FORFAIT ANCHE CONTRO LO SPEZIA

Un solo spezzone di gara ad Aprile per Pedro, mese assolutamente nefasto per l'esperto esterno. Appena 18 minuti contro il Genoa. Per il resto l'ex Barcellona e Chelsea ha dovuto fare i conti con un turno di stop per squalifica contro il Sassuolo e con il riacutizzarsi di questo vecchio problema muscolare che lo ha costretto ai box contro Torino, Milan e anche Spezia, gara in programma domani alle ore 20.45.

Al suo posto pochi scossoni nel tridente d'attacco con Sarri che si presenterà al Picco con Felipe Anderson e Zaccagni sulle fasce e Immobile nel cuore del reparto offensivo, pronto a rafforzare la sua leadership nella classifica dei capocannonieri.

tutte le notizie di