LAZIO, ANCORA KO IMMOBILE

Fantacalcio Lazio, ancora uno stop per Immobile: i tempi di recupero

Fantacalcio Lazio, ancora uno stop per Immobile: i tempi di recupero - immagine 1
Il bel successo di venerdì contro il Napoli è stato rovinato dall'ennesimo stop di Immobile. L'attaccante rischia di saltare tutte le gare di marzo - doppio scontro con l'Az e derby - a causa di una nuova lesione muscolare

Mario Ruggiero

La grande vittoria contro il Napoli è stata subito offuscata dall'infortunio patito da Ciro Immobile. Ennesimo stop per l'attaccante biancoceleste che lamenta una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Difficile vederlo in campo nelle gare di marzo, probabile il suo rientro in campo per aprile.

FANTACALCIO LAZIO, ANCORA UNO STOP PER IMMOBILE: I TEMPI DI RECUPERO

Di seguito la nota diramata dal club capitolino sulle condizioni del bomber biancoceleste: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

AL FANTACALCIO. Per il tipo di infortunio patito dal centravanti campano, la sosta ai box è di circa dieci-quindici giorni. Sicuramente salterà la gara di domani contro l'Az e la sfida di campionato contro il Bologna (11 marzo). Difficile vederlo in campo per il ritorno contro gli olandesi (16) e per il derby di Roma (19), probabile che il suo rientro possa slittare ad aprile per l'ultimo spicchio di stagione. La punta, generosa come suo solito, cercherà di essere disponibile ben prima della sosta: gli esami dei prossimi giorni chiariranno al meglio i tempi di recupero. La Lazio, quindi, tornerà a giocare con Felipe Anderson falso nueve affiancato da Zaccagni e Pedro. Cancellieri e Romero sono le altre soluzioni a disposizione del tecnico Maurizio Sarri che proverà a raccogliere il massimo nonostante l'ennesima assenza del loro attaccante principe, infortunatosi per la quinta volta in questa annata.

tutte le notizie di