JUVENTUS, WEAH KO

Fantacalcio Juventus, Weah k.o. : i tempi di recupero. Il possibile sostituto scelto da Allegri

Fantacalcio Juventus, Weah k.o. : i tempi di recupero. Il possibile sostituto scelto da Allegri - immagine 1
Nuovo stop in casa Juventus. Stavolta a mordere il freno è Timothy Weah, infortunatosi contro il Verona nel match di sabato sera. Il calciatore americano salterà sicuramente le prossime due partite di campionato: proverà a esserci contro l'Inter
Mario Ruggiero

Nuovo stop in casa Juventus. Stavolta a mordere il freno è Timothy Weah, infortunatosi contro il Verona nel match di sabato sera. Il calciatore americano salterà sicuramente le prossime due partite di campionato cercando di essere disponibile per il derby d'Italia contro l'Inter di fine mese.

FANTACALCIO JUVENTUS, WEAH KO: I TEMPI DI RECUPERO. IL POSSIBILE SOSTITUTO SCELTO DA ALLEGRI

Di seguito la nota diramata dal club bianconero sulle condizioni fisiche dell'unico acquisto estivo della Juventus: "In seguito al problema muscolare riportato durante la gara con l’Hellas Verona di sabato sera, Timothy Weah è stato sottoposto nella tarda mattinata di oggi ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica".

AL FANTACALCIO. Di base, per questo tipo di lesione, ci vogliono due/tre settimane di recupero. Quindi, niente Fiorentina (5 novembre) e Cagliari (11 novembre) per l'americano che non risponderà nemmeno alla convocazione con la propria nazionale (doppio confronto contro Trinidad & Tobago). Cercherà di lavorare per essere disponibile per il big-match contro l'Inter in programma il prossimo 26 novembre. Al suo posto il connazionale McKennie potrebbe ritornare nuovamente in fascia liberando, poi, un posto nel cuore del centrocampo bianconero.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.