JUVENTUS, VLAHOVIC ANCORA AI BOX

Fantacalcio Juventus, Vlahovic non ha recuperato: l’attaccante in forte dubbio contro la Cremonese. Le ultime

Fantacalcio Juventus, Vlahovic non ha recuperato: l’attaccante in forte dubbio contro la Cremonese. Le ultime - immagine 1
La Juventus rischia di fare a meno di Dusan Vlahovic alla ripresa del campionato. Il centravanti serbo rischia di saltare la sfida contro la Cremonese, la prima del 2023 per i bianconeri a causa della pubalgia

Mario Ruggiero

La Juventus rischia di fare a meno di Dusan Vlahovic alla ripresa del campionato. La punta serba, infatti, ha ancora la pubalgia: oggi inizierà ad allenarsi alla Continassa, ma effettuerà solo un programma personalizzato. Al suo posto scalda i motori Moise Kean, apparso già in forma nelle scorse amichevole dei bianconeri.

FANTACALCIO JUVENTUS, VLAHOVIC NON HA RECUPERATO: L'ATTACCANTE IN FORTE DUBBIO CONTRO LA CREMONESE, LE ULTIME

Uno dei grandi protagonisti della Serie A e del Fantacalcio rischia di marcare visita nella prima gara del 2023. Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, ha ancora la pubalgia: il dolore non passa, lo perseguita da diverse settimane. Il centravanti serbo proverà a lavorare per recuperare condizione e farsi trovare pronto in vista di un 2023 che dovrà essere anno del riscatto per la compagine bianconera, invischiata in diverse problematiche anche fuori dal campo.

Niente test contro lo Standard Liegi il 30, Vlahovic non scende in campo - in gare ufficiali - con la maglia della Juventus dallo scorso 25 ottobre, gara che ha - difatti - sancito l'eliminazione dalla Champions dei piemontesi con il rocambolesco rovescio patito contro il Benfica. Un'eternità calcistica, un tunnel di cui non s'intravede - ad oggi - la fine. Allegri, in caso di forfait e nuova sosta ai box, punterà su Kean in attacco, con la speranza di recuperare al più presto l'attaccante serbo, attuale marcatore principale, dei bianconeri.

tutte le notizie di