JUVENTUS, DANILO KO

Fantacalcio Juventus, tegola Danilo: stop di due mesi per il duttile difensore

Fantacalcio Juventus, tegola Danilo: stop di due mesi per il duttile difensore - immagine 1

2021 terminato per Danilo: il difensore bianconero, uscito anzitempo contro la Lazio, rimarrà indisponibile per due mesi a causa di una lesione di medio grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra

Mario Ruggiero

Confermate le pessime sensazioni: Danilo ha rimediato un brutto infortunio. Il difensore della Juventus, uscito dopo soli 15 minuti nel corso della gara contro la Lazio, ha rimediato una lesione di medio grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra che lo terrà indisponibile per due mesi. 2021 terminato in anticipo per il duttile jolly difensivo bianconero che punta a ritornare tra metà gennaio-inizio febbraio.

FANTACALCIO JUVENTUS, TEGOLA DANILO: STOP DI DUE MESI PER IL DUTTILE DIFENSORE

Di seguito la nota del club bianconero: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Danilo presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane".

Rispetto allo scorso anno, il calciatore sudamericano, in ottica fantacalcio, non ha brillato particolarmente rimediando una brutta MEDIA VOTO (5,75) e MAGIC MEDIA (5,65). Tuttavia, ha sempre assicurato titolarità e, grazie alla sua estrema versatilità, poteva giocare praticamente ovunque tra difesa e mediana. Una tegola pesante per Allegri che avrà un'alternativa in meno per due mesi in difesa.

tutte le notizie di