JUVENTUS, PROBLEMI PER KULUSEVSKI

Fantacalcio Juventus, stop Kulusevski: sarà out contro il Venezia

Fantacalcio Juventus, stop Kulusevski: sarà out contro il Venezia - immagine 1

Reduce da due buone prestazioni, contro Salernitana e Genoa, Kulusevski è costretto allo stop: salterà Malmö e Venezia, ma dovrebbe essere regolarmente presente per le ultime sfide del 2021 contro Cagliari e Bologna

Mario Ruggiero

Titolare nelle ultime due gare di campionato, contro Salernitana e Genoa, Dejan Kulusevski sembrava aver ritrovato nuovamente ritmo nelle gerarchie offensive di Massimiliano Allegri. L'ex Parma sarà costretto a mordere il freno per la sfide della Juventus dei prossimi giorni contro Malmö e Venezia a causa dei postumi di un intervento chirurgico per la risoluzione della sinusite acuta di origine odontogena. Il giocatore dovrà osservare sette giorni di riposo, ma non dovrebbero esserci problemi per le ultime sfide del 2021 contro Cagliari e Bologna. Una nuova assenza da gestire, quindi, per Allegri che spesso ha dovuto fare di necessità virtù in questa prima fase di stagione.

FANTACALCIO JUVENTUS, STOP KULUSEVSKI: LO SVEDESE SALTA IL VENEZIA

Di seguito la nota del club bianconero sulle condizioni di Dejan Kulusevski: "Questa mattina Dejan Kulusevski è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la risoluzione della sinusite acuta di origine odontogena. L’intervento, eseguito dal dott. Tubino e dal dott. Ruffino presso l’ospedale di Chivasso, è perfettamente riuscito. Saranno necessari 7 giorni di riposo prima della ripresa dell’attività sportiva.

tutte le notizie di