JUVENTUS, DANILO KO

Fantacalcio Juventus, stop Danilo: i tempi di recupero e quante partite salta

Fantacalcio Juventus, stop Danilo: i tempi di recupero e quante partite salta - immagine 1
La Juventus non riesce a vincere e perde anche pezzi. L'ultimo a fermarsi ai box è Danilo. Il capitano bianconero si è infortunato nel finale di gara contro il Verona: stop di 10-15 giorni per il centrale brasiliano
Mario Ruggiero

La Juventus non riesce a vincere e perde anche pezzi. L'ultimo a fermarsi ai box è Danilo. Il capitano bianconero si è infortunato nel finale di gara contro il Verona: fortunatamente sono escluse lesioni e fratture, ma rimarrà ai box per 10-15 giorni a causa di un problema alla caviglia sinistra.

FANTACALCIO JUVENTUS, STOP DANILO: I TEMPI DI RECUPERO E QUANTE PARTITE SALTA

Ecco la nota ufficiale diramata dal club bianconero sulle condizioni del difensore brasiliano: "In seguito al trauma riportato ieri sera durante la gara Hellas Verona-Juventus, Danilo è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti strumentali presso il J Medical. Gli accertamenti radiologici eseguiti hanno escluso la presenza di lesioni capsulo legamentose e di fratture della caviglia sinistra: il calciatore ha iniziato il programma riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno".

AL FANTACALCIO - Pur non essendoci lesioni capsulo legamentose e fratture, Danilo rimarrà in infermeria per circa due settimane in modo da smaltire definitivamente il trauma alla caviglia: salterà, dunque, la gara col Frosinone (25 febbraio) mentre cercherà di essere arruolabile per la sfida del Maradona, in programma il prossimo 3 marzo, gara in cui, ad oggi, è in forte dubbio. Di certo, il suo impiego per la sfida all'Atalanta (10 marzo) non è messo in dubbio. Al suo posto si candidano uno tra Rugani e Alex Sandro, con l'italiano leggermente favorito, ad oggi, per una maglia da titolare nel consueto terzetto difensivo a protezione di Szczesny.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.