JUVENTUS, LE CONDIZIONI DI CHIELLINI E KEAN

Fantacalcio Juventus, stop Chiellini: l’esito degli esami. E Kean ritorna in gruppo

Fantacalcio Juventus, stop Chiellini: l’esito degli esami. E Kean ritorna in gruppo - immagine 1

Moise Kean è pienamente ristabilito e ci sarà regolarmente nei prossimi impegni post-sosta. Stop per Chiellini: il difensore rischia il forfait già contro la Lazio a causa di un’infiammazione della giunzione muscolo tendinea del tendine di...

Mario Ruggiero

Una buona e una brutta notizia per Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ritrova Moise Kean: l'attaccante ha svolto l'intera seduta in gruppo ed è pienamente ristabilito dopo i numerosi contrattempi muscolari avuti nelle scorse settimane che lo hanno frenato nel rendimento e nella presenza in campo. Chi, invece, è in procinto di alzare bandiera bianca già nel prossimo match post-sosta è Giorgio Chiellini. L'esperto centrale ha saltato gli impegni con le nazionali e gli esami a cui si è sottoposto in mattinata hanno evidenziato un'infiammazione nella zona del tendine d'Achille.

FANTACALCIO JUVENTUS, STOP CHIELLINI: L'ESITO DEGLI ESAMI. KEAN RITORNA IN GRUPPO, NUOVA SOLUZIONE PER ALLEGRI

Il difensore, per la precisione, lamenta un’infiammazione della giunzione muscolo tendinea del tendine di Achille di sinistra. Il calciatore rimarrà a riposo e svolgerà terapie. Difficile che possa esserci, al meglio della condizione, contro la Lazio. Più probabile un suo utilizzo nelle successive sfide, avendo un maggior tempo di recupero. Contro Chelsea e Atalanta, Allegri conta di averlo a disposizione. Kean, invece, è pienamente ristabilito: nuova soluzione offensiva per Allegri che, nelle ultime gare, era rimasto "corto" proprio nel settore avanzato a causa del forfait dell'ex attaccante di Everton e Psg.

tutte le notizie di