JUVENTUS, BONUCCI KO

Fantacalcio Juventus, stop Bonucci: le condizioni del centrale bianconero in vista della Cremonese

Fantacalcio Juventus, stop Bonucci: le condizioni del centrale bianconero in vista della Cremonese - immagine 1
Si riempie l'infermeria in casa Juventus. Problemi per Leonardo Bonucci, in forte dubbio contro la Cremonese a causa di un'infiammazione al tendine patita nell'allenamento di ieri. Come può cambiare la retroguardia bianconera senza il suo...

Mario Ruggiero

Nuovo stop in casa bianconera. Problemi per Leonardo Bonucci. L'esperto difensore, uscito anzitempo nell'allenamento di ieri, lamenta un'infiammazione del tendine dell'adduttore lungo. Un tipo di infortunio che lo mette, ad oggi, in dubbio per la sfida del 4 gennaio, contro la Cremonese, la prima del 2023.

FANTACALCIO JUVENTUS, STOP BONUCCI: LE CONDIZIONI DEL CENTRALE BIANCONERO IN VISTA DELLA SFIDA CONTRO LA CREMONESE.

Di seguito la nota diramata dal club piemontese sulle condizioni del capitano bianconero: “Gli accertamenti ai quali è stato sottoposto stamattina Leonardo Bonucci, in seguito a un problema riferito al termine dell’allenamento di ieri, hanno evidenziato un’infiammazione del tendine dell’adduttore lungo. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 10 giorni.

AL FANTACALCIO. Bonucci, quindi, verrà rivalutato poco prima di Natale, ma non è detto che riesca a recuperare in tempo per la prima partita del 2023, fissata contro la Cremonese. E', dunque, da considerare in forte dubbio in vista della sfida ai grigiorossi. Al suo posto si candidano Gatti o Danilo, con Gleison Bremer certo di una maglia da titolare. Sicuramente i prossimi aggiornamenti sulle condizioni di Bonucci (previsti per Natale) daranno il quadro esatto della situazione legata all'esperto difensore, capitano di tante battaglie in bianconero.

tutte le notizie di