JUVENTUS, BREMER KO

Fantacalcio Juventus, si ferma Bremer: i tempi di recupero e come cambia la retroguardia bianconera

Fantacalcio Juventus, si ferma Bremer: i tempi di recupero e come cambia la retroguardia bianconera - immagine 1
Nuova tegola per la Juventus che dovrà fare a meno di Bremer per tre settimane. Cosa cambia al fantacalcio e nella retroguardia bianconera senza l'apporto del centrale brasiliano

Mario Ruggiero

"Lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra". Queste le condizioni di Gleison Bremer, uscito anzitempo sabato scorso nel corso del derby di Torino, vinto dalla formazione bianconera con il sigillo del solito, inesauribile Dusan Vlahovic. Almeno tre settimane ai box per il difensore brasiliano che proverà a esserci prima di Juventus - Inter, sfida in calendario il prossimo 6 novembre.

FANTACALCIO JUVENTUS, SI FERMA BREMER: I TEMPI DI RECUPERO. COME CAMBIA LA DIFESA BIANCONERA SENZA L'EX TORINO

Ecco il bollettino medico diramato dal club piemontese: "Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Bremer questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero".

AL FANTACALCIO cosa cambia? Bremer sarà out fino a inizio novembre e salterà, senza ombra di dubbio, le sfide contro Empoli (21 ottobre), Lecce (29 ottobre), PSG (2 novembre). Proverà a esserci nel derby d'Italia (6 novembre), altrimenti l'appuntamento con il rientro in campo è rimandato tra Verona (10 novembre) e Lazio (13 novembre). Di certo l'infortunio occorso all'ex Torino non è grave e non gli compromette la possibilità di partecipare al Mondiale in Qatar. Come sostituti c'è diversa scelta per Allegri che, in base allo schieramento tattico, può sostituire il brasiliano con Alex Sandro (nel terzetto difensivo) oppure con uno tra Rugani e Gatti in una retroguardia a 4. Questi tre calciatori, quindi, avranno una maggiore titolarità con l'assenza del centrale bianconero.

tutte le notizie di