JUVENTUS, GRAVE INFORTUNIO PER DE SCIGLIO

Fantacalcio Juventus, rottura del crociato per De Sciglio: il laterale bianconero dà appuntamento al 2024

Fantacalcio Juventus, rottura del crociato per De Sciglio: il laterale bianconero dà appuntamento al 2024 - immagine 1
Sfortunato pomeriggio per Mattia De Sciglio. Il difensore della Juventus dovrà stare ai box per molti mesi a causa dell'infortunio subito nella partita contro il Lecce, vinta dai bianconeri quest'oggi per 2-1
Mario Ruggiero

Sfortunato pomeriggio per Mattia De Sciglio. Il difensore della Juventus dovrà stare ai box per molti mesi a causa dell'infortunio subito nella partita contro il Lecce, vinta dai bianconeri quest'oggi per 2-1.

FANTACALCIO JUVENTUS, ROTTURA DEL CROCIATO PER DE SCIGLIO: IL LATERALE BIANCONERO DA' APPUNTAMENTO AL 2024

Questo il report del club bianconero sulle condizioni fisiche del duttile calciatore ex Milan: "Mattia De Sciglio a seguito dell’odierno infortunio al ginocchio destro è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore; nei prossimi giorni sarà’ pertanto necessario un intervento chirurgico".

COSA CAMBIA AL FANTACALCIO. Nella prossima settimana verrà sottoposto a un intervento chirurgico per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. I tempi di recupero per questo tipo di infortunio non sono brevi. Il giocatore tornerà disponibile solo tra 7-8 mesi, ovvero nel 2024. Cuadrado o il giovane Barbieri, che ha esordito di recente dal primo minuto contro il Sassuolo, prenderanno il suo posto nelle prossime partite.

tutte le notizie di