JUVENTUS, POGBA SI OPERA

Fantacalcio Juventus, Pogba si è operato: in Serie A ritorna nel 2023. I dettagli

Fantacalcio Juventus, Pogba si è operato: in Serie A ritorna nel 2023. I dettagli - immagine 1
Lungo stop per Pogba. In A difficilmente debutterà nel 2022, sarà disponibile a gennaio dopo il Mondiale

Mario Ruggiero

Dopo tanti tentennamenti Paul Pogba si è operato. L'intervento è perfettamente riuscito. Il centrocampista francese punta, in extremis, a recuperare per i Mondiali ma sicuramente salterà la prima parte di stagione con la Juventus. I tempi di recupero previsti, infatti, sono di circa due mesi. Con la sosta per la kermesse intercontinentale, in Serie A ritornerà nel 2023.

FANTACALCIO JUVENTUS, POGBA SI E' OPERATO: IN SERIE A RITORNA NEL 2023. I DETTAGLI

Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus: “Questa sera Paul Pogba è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva esterna. L’intervento chirurgico, eseguito dal Prof. Roberto Rossi alla presenza del Responsabile Sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito”.

Il calciatore aveva ricominciato a correre, viaggiava verso il recupero dopo la terapia conservativa. Ma, poco prima della rifinitura per la gara contro il Psg, aveva avvertito dolore. Una situazione che ha costretto lo staff medico bianconero a procedere per l'operazione con l'obiettivo proprio di salvaguardare i Mondiali e di rivedere, al più presto in campo, il centrocampista francese, cui rientro in campo è previsto per Cremonese - Juventus del prossimo 4 gennaio.

Al fantacalcio, quindi, non sarà utilizzabile fino a tale data. Se lo avete in rosa e avete un centrocampo ricco di bonus e di titolari, vi conviene tenerlo stretto in attesa del suo definitivo recupero. Se avete delle aste di riparazione in questi giorni, potreste puntarci a basso prezzo per avere un possibile titolare da gennaio in poi. Molto dipende dalla vostra mediana e dalle vostre leghe. Nonostante il lungo infortunio, Pogba rimane un centrocampista di livello. Chiaramente la sua appetibilità scenderà rispetto ad inizio stagione, ma una volta messo alle spalle l'infortunio proverà ad essere determinante in questa avventura-bis bianconera.

tutte le notizie di