JUVENTUS, PARLA ALLEGRI

Fantacalcio Juventus, parla Allegri: “Out Chiesa. A La Spezia giocano Perin, Rugani e Kean”

Fantacalcio Juventus, parla Allegri: “Out Chiesa. A La Spezia giocano Perin, Rugani e Kean” - immagine 1
Le dichiarazioni di Max Allegri, tecnico della Juventus, alla vigilia della sfida contro lo Spezia. Tra forfait (Chiesa) e scelte dei titolari (Perin, Rugani e Kean) tutto ciò che c'è da sapere in vista del match in terra ligure

Mario Ruggiero

Altro giro, altra corsa per la Juventus che proverà a rialzarsi dopo il pareggio maturato in Europa League. Lo Spezia è il nuovo ostacolo per Vlahovic e compagni. Allegri ha parlato del momento vissuto dai suoi parlando del forfait di Chiesa e della titolarità certa dei vari Perin, Rugani e Kean per la gara del Picco.

FANTACALCIO JUVENTUS, ALLEGRI: "OUT CHIESA, GIOCANO PERIN, KEAN E RUGANI"

Sulle novità di formazione in terra ligure: "Quelli che giocano tanto sono abituati. Domani non ci sarà Chiesa perché ha giocato due partite in quattro giorni ed era molto affaticato e stanco, normale che sia così dopo 10 mesi di stop. Rientrerà Perin e giocherà, gli altri dovrò valutare. Abbiamo ancora una giornata di recupero, però sicuramente ci saranno dei cambi".

Su Kean e Vlahovic: "Tre che giocano domani sono Kean, Perin e Rugani. Abbiamo Bremer squalificato, Bonucci sta bene ma non è ancora in condizione per giocare dall'inizio. Gli altri devo valutare e decidere".

Un giudizio su Huijsen, giovane che si sta mettendo in mostra con la Juventus Next Gen: "Lui è molto bravo però credo che quest'anno ci siano già stati dei ragazzi in prima squadra. L'anno prossimo vedremo, dobbiamo pensare a finire quest'anno nel migliore dei modi e poi vedremo quali saranno i ragazzi da tenere con noi e chi deve andare a giocare".

tutte le notizie di