JUVENTUS, OPERAZIONE PER SZCZESNY

Fantacalcio Juventus, operazione per Szczesny: ecco quante partite salterà il portiere bianconero

Fantacalcio Juventus, operazione per Szczesny: ecco quante partite salterà il portiere bianconero - immagine 1
Grosso spavento per Wojciech Szczesny nel derby di Torino. Il portiere della Juventus ha subito una forte botta al naso dopo uno scontro di gioco con Masina riportando l'inevitabile frattura delle osse nasali
Mario Ruggiero

Grosso spavento per Wojciech Szczesny nel derby di Torino. Il portiere della Juventus ha subito una forte botta al naso dopo uno scontro di gioco con Masina. Stoicamente è rimasto in campo, ma stamani si è sottoposto all'inevitabile operazione per la riduzione della frattura delle ossa nasali.

FANTACALCIO JUVENTUS. OPERAZIONE PER SZCZESNY: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA' IL PORTIERE BIANCONERO

Ecco la nota ufficiale della società bianconera: "In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente".

AL FANTACALCIO - Presumibilmente Szczesny salterà il Cagliari e rientrerà per il Milan: ulteriori aggiornamenti verranno comunicati nei prossimi giorni. Chance importante, quindi, per Perin che non scende in campo, in Serie A, dallo scorso 3 settembre (0-3 a Empoli). Stagione importante per Szczesny, autore di diverse prove (e parate) importanti, oltre che autore di ben 14 porte inviolate.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.