JUVENTUS, VLAHOVIC AI BOX CONTRO L'UDINESE

Fantacalcio Juventus. Niente Udinese per Vlahovic: l’attaccante dà forfait. Le ultime

Fantacalcio Juventus. Niente Udinese per Vlahovic: l’attaccante dà forfait. Le ultime - immagine 1
Non arrivano notizie positive sull'impiego di Dusan Vlahovic in vista dell'Udinese, posticipo della 24a di campionato. Nella seduta odierna, infatti, l'attaccante serbo si è allenato ancora una volta a parte: quasi nulle le chance di vederlo in...
Mario Ruggiero

Non arrivano notizie positive sull'impiego di Dusan Vlahovic in vista dell'Udinese, gara che chiuderà la ventiquattresima giornata di campionato. Nella seduta odierna, infatti, l'attaccante serbo si è allenato ancora una volta a parte: a questo punto le speranze di vederle in campo sono praticamente nulle. Il calciatore non sarà della contesa nel posticipo contro i friulani.

FANTACALCIO JUVENTUS, NIENTE UDINESE PER VLAHOVIC: IL SERBO DA' FORFAIT. LE ULTIME

Infortunatosi contro l'Inter, l'attaccante non ha smaltito del tutto il sovraccarico all'adduttore alla coscia destra maturato a San Siro. Vlahovic non si è mai allenato in gruppo e, pertanto, difficilmente sarà del match. Ma non desta preoccupazioni per le prossime settimane dove ritornerà a comandare l'attacco della Juventus. Spazio a Milik come titolare con uno tra Chiesa e Yildiz al suo fianco. Più probabile il primo che il secondo, apparso appannato nelle ultime uscite dei bianconeri.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.