JUVENTUS, SZCZESNY KO

Fantacalcio Juventus, niente Bologna per Szczesny: ecco il motivo

Fantacalcio Juventus, niente Bologna per Szczesny: ecco il motivo - immagine 1
Niente Bologna per Szczesny. Il portiere polacco ha subito un colpo nel corso degli ultimi allenamenti ed è costretto al forfait contro i rossoblù. Al suo posto ci sarà Mattia Perin. La conferma arriva da Allegri
Mario Ruggiero

La Juventus si appresta a sfidare il Bologna questa sera (fischio d'inizio alle 18.30) senza Wojciech Szczesny. Il portiere polacco è costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un colpo ricevuto ieri nella partitella di preparazione alla sfida con gli emiliani. Al suo posto ci sarà Mattia Perin.

FANTACALCIO JUVENTUS, NIENTE BOLOGNA PER SZCZESNY: ECCO IL MOTIVO

La conferma arriva da Massimiliano Allegri nella consueta conferenza pre-partita. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore toscano in merito alle condizioni dell'estremo difensore polacco: "Non ci sarà Szczesny, ha ricevuto un colpo ieri nella partitella e non ci sarà". Spazio, quindi, a Mattia Perin che difenderà i pali bianconeri e cercherà di mettersi in mostra in questo inizio di torneo che, finora, ha sorriso alla Juventus, reduce dalla netta affermazione in casa dell'Udinese nello scorso turno.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.