gazzanet

Fantacalcio Juventus, Morata a rischio forfait contro il Verona

BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 28: Alvaro Morata of Juventus gestures during the Serie A match between Benevento Calcio and Juventus at Stadio Ciro Vigorito on November 28, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'attaccante spagnolo è ancora alle prese di un virus che lo ha debilitato fisicamente

Mario Ruggiero

"Domani la Juventus sarà di scena a Verona (fischio d'inizio ore 20.45) e, probabilmente, Pirlo farà a meno di Alvaro Morata, non ancora al meglio della condizione fisica. L'attacco bianconero, dunque, sarà tutto sulle spalle di Cristiano Ronaldo, ritornato alla rete lunedì scorso con una doppietta che ha piegato il Crotone.

JUVENTUS, PROBABILE KO PER MORATA: LO SPAGNOLO ASSENTE CONTRO IL VERONA

Niente Verona per Alvaro Morata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Juventus alzerà bandiera bianca nella sfida in programma domani sera contro gli scaligeri. L'attaccante spagnolo, da giorni, è alle prese con un fastidioso virus (non è il Covid-19) che lo debilita fisicamente.

Nella giornata di ieri è rimasto a riposo. Sembra, dunque, difficile pensare ad un suo recupero per la gara contro la formazione di Ivan Juric.

tutte le notizie di