LE CONDIZIONI DI KEAN E BERNARDESCHIRDESCHI

Fantacalcio Juventus, l’esito degli esami di Bernardeschi e Kean: le ultime sui due calciatori

Fantacalcio Juventus, l’esito degli esami di Bernardeschi e Kean: le ultime sui due calciatori - immagine 1

Le condizioni di Federico Bernardeschi e Moise Kean: entrambi i calciatori rischiano di saltare il Sassuolo, nel match valevole per la decima giornata di campionato

Mario Ruggiero

Escluse lesioni per Federico Bernardeschi e Moise Kean. La Juventus tira un sospiro di sollievo, ma con grande probabilità dovrà fare a meno dei due calciatori in vista della gara di mercoledì contro il Sassuolo.

FANTACALCIO JUVENTUS, L'ESITO DEGLI ESAMI DI BERNARDESCHI E KEAN

Federico Bernardeschi è uscito nel corso del match di ieri sera dopo pochi giri di lancette e ha riportato una lieve distorsione della spalla destra: gli esami a cui si è sottoposto il duttile calciatore hanno escluso lesioni capsulo-legamentose. Le sue condizioni saranno monitorate di giorno in giorno: non è certa l'esclusione contro il Sassuolo, ma potrebbe non essere rischiato da Allegri contro i neroverdi. Al pari di Moise Kean che, nel corso della rifinitura di sabato, ha rimediato un affaticamento muscolare alla coscia destra che lo ha escluso dalla contesa contro l'Inter.

Un periodo poco fortunato per la punta ex Everton, alle prese già con diversi contrattempi in questa stagione. La notizia positiva è che entrambi non hanno lesioni muscolari e, quindi, possono essere a disposizione se non per la sfida col Sassuolo, per i prossimi impegni dei bianconeri che sfideranno nell'arco di otto giorni anche Verona e Zenit San Pietroburgo.

tutte le notizie di