I DUE JUVENTINI SALTANO IL TORINO

Fantacalcio Juventus, le condizioni di Dybala e Morata: i tempi di recupero dei due bianconeri

TURIN, ITALY - AUGUST 19: Juventus player Alvaro Morata celebrates 2-0 goal with Paulo Dybala during the pre-season friendly match between Juventus and Juventus U23 at JTC on August 19, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Niente Chelsea e Torino per i due attaccanti bianconeri che ritorneranno dopo la sosta delle nazionali

Mario Ruggiero

Era molto atteso il bollettino medico della Juventus per le condizioni di Paulo Dybala e Alvaro Morata, entrambi usciti ieri per infortunio (clicca qui l'articolo di approfondimento sull'argentino). Massimiliano Allegri e i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo dato che non si tratta di problemi muscolari gravi per le due punte bianconere.

FANTACALCIO JUVENTUS, GLI AGGIORNAMENTI SU DYBALA E MORATA: I TEMPI DI RECUPERO DEI DUE ATTACCANTI

Di seguito il comunicato diramato dal sito ufficiale della Juventus: “Gli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato: per Alvaro Morata una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Per Paulo Dybala una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Entrambi rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali”.

Nessuno dei due sarà, quindi, a disposizione per Chelsea e Torino. I tempi di recupero potrebbero essere leggermente possono essere più lunghi per Morata rispetto a Dybala. Dopo la sosta delle nazionali, la Juventus sfiderà Roma, Zenit e Inter: l'obiettivo è di avere entrambi in perfette condizioni per la partita contro i nerazzurri, in programma il 24 ottobre. Anche se l'argentino potrebbe sicuramente giocare prima nei precedenti impegni dei bianconeri.

tutte le notizie di