JUVENTUS, LE CONDIZIONI DI POGBA

Fantacalcio Juventus, la scelta di Pogba: scongiurato l’intervento, ecco quando rientrerà

Fantacalcio Juventus, la scelta di Pogba: scongiurato l’intervento, ecco quando rientrerà - immagine 1
Infortunatosi nel corso della tournée statunitense, Paul Pogba non si opererà, ma effettuerà una terapia conservativa. In cinque settimane proverà a recuperare e a debuttare con la maglia della Juventus per la seconda volta in carriera

Mario Ruggiero

Infortunatosi nel corso della tournée statunitense, Paul Pogba non si opererà, ma effettuerà una terapia conservativa. In cinque settimane proverà a recuperare e a debuttare con la maglia della Juventus per la seconda volta in carriera in impegni ufficiali. Una notizia importante in ottica fantacalcio.

Fantacalcio Juventus, la scelta di Pogba: scongiurato l'intervento, ecco quando rientrerà

Nessuna operazione, ma terapia conservativa: il 'Polpo' non si sottoporrà ad intervento chirurgico, ma comincerà a breve un programma ad hoc per ritornare presto in campo. Il centrocampista francese seguirà una tabella di cinque settimane. Nelle prime suddividerà il lavoro tra palestra, piscina e fisioterapia, mentre nei successivi 14 giorni farà allenamento personalizzato sul campo: obiettivo rientrare verso i primi di settembre, per la precisione nella sfida contro la Salernitana del week-end 10-11 settembre.

tutte le notizie di