JUVENTUS, RABIOT E MCKENNIE KO

Fantacalcio Juventus. Ko Rabiot e McKennie: entrambi salteranno Napoli e non solo. Gli aggiornamenti

Fantacalcio Juventus. Ko Rabiot e McKennie: entrambi salteranno Napoli e non solo. Gli aggiornamenti - immagine 1
Due assenze importanti per la Juventus a centrocampo che deve fare i conti con gli infortuni di McKennie e Rabiot. I due calciatori salteranno Napoli ma probabilmente anche Atalanta e Genoa per rientrare al massimo della condizione dopo la sosta
Mario Ruggiero

Vittoria in extremis per la Juventus contro il Frosinone. Ma soddisfazione che dura poco nella testa di Allegri. Il tecnico bianconero perde due importanti pedine a centrocampo, una per tempo. Si fermano sia Adrien Rabiot che Weston McKennie: il francese ha rimediato una lussazione della falange del primo dito del piede destro, mentre lo statunitense deve fare i conti con una lussazione alla spalla sinistra.

FANTACALCIO JUVENTUS. KO RABIOT E MCKENNIE: ENTRAMBI SALTERANNO NAPOLI E NON SOLO. GLI AGGIORNAMENTI

Niente Napoli per entrambi. Ma non solo. Probabilmente i due calciatori salteranno anche la doppia sfida in casa contro Atalanta (10 marzo) e Genoa (17 marzo): la speranza è di rivederli in campo dopo la sosta delle nazionali nel match contro la Juventus nel sabato santo. Senza Rabiot e McKennie toccherà a Alcaraz avere più minutaggio. Il calciatore argentino dovrà sfruttare questa succulenta chance per dimostrare definitivamente il suo valore.

Fortunatamente, invece, nessun problema fisico per Yildiz che ha rimediato solo una botta tale da essere assorbita in poco tempo. Con il Napoli ci sarà e potrebbe anche scalzare un Chiesa apparso in scarsa fiducia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.