JUVE, STOP ALEX SANDRO

Fantacalcio Juventus, infortunio Alex Sandro: i tempi di recupero e i possibili sostituti

Fantacalcio Juventus, infortunio Alex Sandro: i tempi di recupero e i possibili sostituti - immagine 1
Prosegue la scia di infortuni che ha colpito gran parte dei club di Serie A. Anche la Juventus perde un pezzo per infortunio. Si tratta di Alex Sandro. Il difensore brasiliano aveva accusato un problema muscolare in allenamento
Mario Ruggiero

Prosegue la scia di infortuni che ha colpito gran parte dei club di Serie A. Anche la Juventus perde un pezzo per infortunio. Si tratta di Alex Sandro. Il difensore brasiliano aveva accusato un problema muscolare in allenamento e sarò ferma per diverso tempo (circa un mese e mezzo) con il rischio di rientrare, praticamente, verso a novembre inoltrato.

FANTACALCIO JUVENTUS, INFORTUNIO ALEX SANDRO: I TEMPI DI RECUPERO E I POSSIBILI SOSTITUTI

Di seguito il bollettino diramato oggi dalla Juventus: "In seguito all’infortunio rimediato durante l’allenamento di ieri, questa mattina Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e ripeterà gli esami strumentali tra quindici giorni per definire con maggiore precisione i tempi di recupero".

AL FANTACALCIO. In base all'infortunio rimediato ieri Alex Sandro dovrebbe rimanere indisponibile per circa un mese e mezzo. Confermata questa diagnosi, il brasiliano salterebbe, calendario alla mano, le prossime sette/otto partite di campionato (Sassuolo, Lecce, Atalanta, Torino, Milan, Verona e Fiorentina). Tenterà il recupero in extremis contro il Cagliari (11 novembre) altrimenti riprenderà ad allenarsi dopo la sosta per le nazionali di novembre, in tempo utile per esserci contro l'Inter (26 novembre). Al suo posto troverà maggiormente spazio Gatti mentre avranno sicuramente spazio per turnover o squalifiche i vari Rugani e Hjulsen.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.