JUVENTUS, LE CONDIZIONI DI GATTI E POGBA

Fantacalcio Juventus, il report medico di Gatti e Pogba: ecco le loro condizioni aggiornate

Fantacalcio Juventus, il report medico di Gatti e Pogba: ecco le loro condizioni aggiornate - immagine 1
Sospiro di sollievo in casa Juve. Paul Pogba e Federico Gatti, usciti acciaccati dalla vittoriosa trasferta di Empoli di ieri sera, non presentano gravi infortuni e saranno regolarmente a disposizione di mister Allegri per la ripresa del campionato
Mario Ruggiero

Nessun problema di sorta, in casa Juventus, per Paul Pogba e Federico Gatti. Entrambi i calciatori sono usciti acciaccati dalla vittoriosa trasferta di Empoli di ieri sera ma non presentano gravi infortuni. Saranno regolarmente a disposizione di mister Allegri in vista della ripresa del campionato.

FANTACALCIO JUVENTUS, IL REPORT MEDICO DI POGBA E GATTI: ECCO LE LORO CONDIZIONI AGGIORNATE 

Questo il report del club bianconero: "Paul Pogba e Federico Gatti sono stati sottoposti nella giornata di oggi ad esami strumentali presso il J|Medical in seguito agli infortuni riportati ieri durante la gara con l’Empoli. Gli accertamenti diagnostici di Paul Pogba hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un lieve sovraccarico a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, mentre Federico Gatti ha riportato una distorsione della caviglia sinistra. I due calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica".

AL FANTACALCIO. A preoccupare era stato l'ennesimo stop di Pogba che, da quando è ritornato in bianconero, ha sofferto di svariati problemi muscolari. Il francese, però, non ha rimediato alcuna lesione, anzi c'è molto ottimismo nel vederlo all'opera contro la Lazio. Uno scenario identico anche per il difensore Gatti che ha modo per smaltire il fastidio alla caviglia sinistra in tempo per la sfida contro i bianconeri alla ripresa delle ostilità.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.