Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS, IL CALENDARIO DELLE ULTIME 9 GIORNATE

Fantacalcio Juventus: il calendario delle ultime 9 giornate non sorride ai bianconeri. Pericolo quarto posto

allegri-juventus
Riflessioni anche in chiave Fantacalcio. La Juve sprofonda terza ed è in caduta libera. Il calendario vedrà i bianconeri affrontare diversi scontri diretti
Redazione Fantamagazine

Le frequenti menzioni di Massimiliano Allegri riguardo alla qualificazione in Champions League come obiettivo primario della Juventus potrebbero presto trasformarsi in una profezia amara per la stagione della squadra bianconera. La vetta della classifica, attualmente occupata dall'Inter, sembra ormai fuori dalla portata, mentre il posto nei primi quattro rischia di non essere più certo. La Juventus si trova attualmente a 59 punti, con un margine di cinque punti sul quarto posto occupato dal Bologna. Anche se ci sono molte squadre inseguitrici, queste sono ancora distanti da Vlahovic e compagni. Tuttavia, la Juventus ha bisogno di un'immediata scossa per evitare di essere coinvolta nella lotta per il quarto e quinto posto, che molto probabilmente garantirà la qualificazione alla Champions League alla fine della stagione. Il calendario non è favorevole ai bianconeri che devono ancora affrontare sfide contro Lazio, Fiorentina, Torino, Milan, Roma e Bologna. Ecco quali saranno i prossimi impegni dei bianconeri. Le riflessioni, inevitabilmente, dovranno essere girate anche in chiave fantacalcistica con alcuni giocatori che potrebbero perdere decisamente appeal fantacalcistico in quest'ultimo rush finale.

Il calendario della Juventus delle ultime 9 giornate di Serie A 2023/2024

—  

30° giornata

Lazio-Juventus

31° giornata

Juventus-Fiorentina

32° giornata

Torino-Juventus

33° giornata

Cagliari-Juventus

34° giornata

Juventus-Milan

35° giornata

Roma-Juventus

36° giornata

Juventus-Salernitana

37° giornata

Bologna-Juventus

38° giornata 

Juventus-Monza

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.