JUVENTUS, DI MARIA KO

Fantacalcio Juventus, gol e infortunio per Di Maria: i tempi di recupero del ‘Fideo’

Fantacalcio Juventus, gol e infortunio per Di Maria: i tempi di recupero del ‘Fideo’ - immagine 1
Ancora un infortunio per la Juventus. La formazione allenata da Allegri è bersagliata dagli stop muscolari. Stavolta, ad alzare bandiera bianca è stato Angel Di Maria che ha debuttato - con gol - in Serie A

Mario Ruggiero

Ancora un infortunio per la Juventus. La formazione allenata da Allegri è bersagliata dagli stop muscolari. Stavolta, ad alzare bandiera bianca è stato Angel Di Maria che ha debuttato - con gol - in Serie A. L'argentino si è sottoposto agli esami di rito stamani dopo aver concluso anzitempo la propria gara al Sassuolo nella giornata di ieri.

FANTACALCIO JUVENTUS, GOL E INFORTUNIO PER DI MARIA: I TEMPI DI RECUPERO DEL 'FIDEO'

Di seguito il bollettino medico diramato dal team bianconero: “Angel Di Maria è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato“. Out senz'altro contro Sampdoria e Roma, l'argentino mette nel mirino Spezia e Fiorentina, gare che rientrano nei 15-20 giorni stimati per il ritorno in campo del 'Fideo'. Dovesse trattarsi di uno stop più lungo, sarebbe a rischio anche contro la Salernitana, gara in cui è previsto il rientro, sul rettangolo di gioco, di Paul Pogba.

tutte le notizie di