JUVENTUS, KO MCKENNIE: LE ULTIME

Fantacalcio Juventus, frattura per McKennie: rischia un lungo stop

Fantacalcio Juventus, frattura per McKennie: rischia un lungo stop - immagine 1

Brutte notizie per la Juventus. La compagine bianconera deve fare i conti con l'infortunio patito da Weston McKennie: il centrocampista americano ha rimediato la fattura del secondo e terzo metatarso del piede sinistro: rischia due mesi di stop

Mario Ruggiero

Brutte notizie per la Juventus, impegnata ieri nella sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal. La compagine bianconera deve fare i conti con l'infortunio patito da Weston McKennie: il centrocampista americano ha rimediato la fattura del secondo e terzo metatarso del piede sinistro. Stagione (virtualmente) finita per l'ex Schalke 04 che rischia oltre due mesi di stop.

Fantacalcio Juventus, stop McKennie: stagione virtualmente finita per il centrocampista bianconero

A dieci minuti dalla fine del match il centrocampista ha dovuto alzare bandiera bianca in seguito ad un intervento duro di Estupinian. Lo statunitense, sostituto da Zakaria, è uscito dal campo soccorso dallo staff medico e non riusciva a poggiare il piede sul terreno di gioco. Dai primi controlli a cui si è sottoposto il duttile calciatore americano è emersa la frattura del secondo e del terzo metatarso del piede sinistro. I tempi di recupero non saranno, affatto, brevi. Potrebbe ritornare in campo per gli ultimi match della stagione, ma molto dipenderà anche dal percorso di recupero.

L'infortunio di McKennie è una grossa tegola per la Juventus, ma anche per i fantallenatori che perdono un calciatore dalle spiccate doti offensive e che, attualmente, in stagione, aveva siglato tre reti in diciotto presenze. Difficile tenerlo in rosa, date le previsioni di uno stop di media durata. Se avete la possibilità svincolatelo dalla vostra fantasquadra.

tutte le notizie di