JUVENTUS, LE CONDIZIONI DI CHIESA E DI MARIA

Fantacalcio Juventus, escluse lesioni per Chiesa e Di Maria: la loro gestione verso la Sampdoria

Fantacalcio Juventus, escluse lesioni per Chiesa e Di Maria: la loro gestione verso la Sampdoria - immagine 1
Sospiro di sollievo in casa Juventus: Angel Di Maria e Federico Chiesa non hanno riportato lesioni dai rispettivi contrattempi muscolari rimediati ieri nel corso della gara di Europa League contro il Friburgo

Mario Ruggiero

Sospiro di sollievo in casa Juventus: Angel Di Maria e Federico Chiesa non hanno riportato lesioni dai rispettivi contrattempi muscolari rimediati ieri nel corso della gara di Europa League contro il Friburgo, vinta di misura dai piemontesi proprio grazie ad una rete del fuoriclasse argentino. I due calciatori, quindi, sono disponibili per la sfida contro la Sampdoria, in programma domenica alle 20.45, ma non è escluso che Massimiliano Allegri e lo staff medico decidano di preservarli in vista del ritorno in Germania.

FANTACALCIO JUVENTUS, ESCLUSE LESIONI PER CHIESA E DI MARIA: LA LORO GESTIONE VERSO LA SAMPDORIA

Di seguito il comunicato diramato dal club bianconero sulle condizioni fisiche dei due calciatori: "Federico Chiesa e Angel Di Maria questa mattina sono stati sottoposti presso il JMedical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno".

AL FANTACALCIO. Di Maria e Chiesa, quindi, verranno valutati nelle prossime ore ma, al netto di clamorose sorprese, sarà difficile vederli titolari per la prossima gara dei bianconeri che ospiteranno la Sampdoria domenica sera all'Allianz Stadium. Potrebbero essere regolarmente convocati per subentrare nella ripresa contro i blucerchiati. In ogni caso, in ottica fantacalcio, dato che stasera si dovranno inserire le formazioni (si parte con l'anticipo Spezia - Inter) se volete inserirli in squadra assicuratevi di avere delle riserve dalla titolarità ben definita come primo cambio in panchina: in questo modo potreste contare su un voto certo, al netto del recupero complessivo dei due calciatori della Juventus.

tutte le notizie di