gazzanet

Fantacalcio Juventus, Dybala vede la “luce”: le ultime sulla Joya

TURIN, ITALY - FEBRUARY 16: Juventus player Paulo Dybala during a training session ahead of the UEFA Champions League match between Juventus and Porto at JTC on February 16, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

L'attaccante lavora in gruppo e punta a strappare la convocazione per il derby di Torino di sabato

Mario Ruggiero

Detto dell'assenza di Gianluigi Buffon nel derby di Torino (qui, la notizia approfondita), la vera notizia di giornata è il ritorno di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, infatti, si è allenato in gruppo e con la squadra in maniera completa ed è pronto a strappare la convocazione per il derby in programma sabato. Con lui, è completamente disponibile anche Aaron Ramsey.

JUVENTUS, FINALMENTE DYBALA: L'ARGENTINO SI ALLENA IN GRUPPO ED E' PRONTO A STRAPPARE LA CONVOCAZIONE CONTRO IL TORINO

Dieci gennaio. Settantanove giorni. Tanto è la distanza dall'ultima partita giocata da Dybala (contro il Sassuolo) agli eventi odierni. L'argentino, nel corso del match con i neroverdi, ha rimediato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Dal rientro previsto in circa 15-20 giorni, si è arrivati ai quasi ottanta odierni: in tutto questo tempo sono stati numerosi i consulti con gli specialisti di Barcellona e Innsbruck per monitorare le condizioni del ginocchio. Ora, il ritorno all'allenamento, il ritorno alla normalità: l'argentino vede la luce in fondo al tunnel, ma soprattutto la convocazione contro il Torino. Con lui ha ripreso ad allenarsi anche Ramsey: il centrocampista gallese ha smaltito i problemi muscolari e può essere una risorsa in più per la coda finale della stagione.

tutte le notizie di