Fantacalcio Juventus, doppio infortunio in casa bianconera: Dybala e McKennie lasciano il campo anzitempo

Doppio infortunio in casa Juventus nel corso della sfida di stasera contro il Sassuolo. Pirlo costretto a rinunciare a McKennie e Dybala, usciti anzitempo dal rettangolo di gioco

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Doppio infortunio in casa Juventus nel corso della sfida di stasera contro il Sassuolo. Il primo a lasciare il campo è stato Weston McKennie, poi è stato il turno di Paulo Dybala. Due cambi forzati, dunque, per Andrea Pirlo che ha inserito Aaron Ramsey e Dejan Kulusevski.

JUVENTUS, DYBALA E MCKENNIE K.O. NEL CORSO DELLA SFIDA CONTRO IL SASSUOLO

Il centrocampista americano ha alzato bandiera bianca al diciottesimo minuto dopo aver effettuato un sombrero. Ha sentito tirare il muscolo, domani mattina effettuerà gli esami di rito per valutare l’entità dell’infortunio. Al suo posto è entrato il gallese Ramsey.

La Juventus, poi, perde per infortunio anche Paulo Dybala a pochi istanti dall’intervallo. L’argentino si è fatto male al ginocchio sinistro che gli è rimasto sotto. Il fantasista sudamericano tiene in ansia la compagine bianconera. Anche per lui domani sarà una giornata di esami. Al suo posto è entrato Dejan Kulusevski.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy