JUVENTUS, DANILO KO

Fantacalcio Juventus, Danilo ko: ecco quante partite salterà. Scelte obbligate in difesa per Allegri

Fantacalcio Juventus, Danilo ko: ecco quante partite salterà. Scelte obbligate in difesa per Allegri - immagine 1
Un altro 'top' del Fantacalcio si è infortunato con la propria nazionale. Parliamo di Danilo. Il difensore centrale si è sottoposto a esami che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra
Mario Ruggiero

Un altro 'top' del Fantacalcio si è infortunato con la propria nazionale. Parliamo di Danilo. Il difensore centrale si è sottoposto a esami che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Niente Milan, Verona e Fiorentina per il capitano bianconero. Ora, mister Allegri, ha scelte obbligate in difesa.

FANTACALCIO JUVENTUS, DANILO KO: ECCO QUANTE PARTITE SALTERA'. SCELTE OBBLIGATE PER ALLEGRI IN DIFESA

Questa la nota diramata dal club bianconero sulle condizioni del difensore sudamericano: "Danilo, a seguito dell’infortunio occorso con la propria Nazionale, oggi è stato sottoposto presso il J|Medical a valutazioni cliniche e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica".

AL FANTACALCIO. Il tipo di infortunio occorso a Danilo ha, di solito, bisogno di una tempistica di recupero di tre settimane/venti giorni. Calendario alla mano, il difensore bianconero salterà le prossime tre partite di campionato contro Milan (22 ottobre), Verona (28) e Fiorentina (5 novembre) per recuperare contro il Cagliari (11 novembre) prima della nuova sosta delle nazionali. Non è escluso, però, che lo staff medico bianconero possa preservarlo in vista del derby d'Italia contro l'Inter del prossimo 25 novembre. Si vedrà. Ciò che è certo è che Allegri, tecnico della Juventus, ha scelte obbligate in difesa in vista del match con il Milan: a disposizione ci sono solamente Bremer, Gatti, Rugani e Hjulsen, promettente difensore di nazionalità olandese classe 2005 che ben sta facendo con la Next Gen (24 presenze e 3 gol in tutte le competizioni).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.