JUVENTUS, I TEMPI DI RECUPERO DI CHIESA

Fantacalcio Juventus, Chiesa si è operato: sette mesi di recupero per il calciatore bianconero

Fantacalcio Juventus, Chiesa si è operato: sette mesi di recupero per il calciatore bianconero - immagine 1

Dopo l'infortunio rimediato lo scorso 9 gennaio contro la Roma, Federico Chiesa si è sottoposto a intervento chirurgico: i tempi di recupero sono fissati a sette mesi

Mario Ruggiero

Come ampiamente preventivato, la stagione sportiva di Federico Chiesa si è interrotta lo scorso 9 gennaio nel corso del match contro la Roma. Il forte calciatore della Juventus e della Nazionale azzurra si è operato stamani presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink. Intervento perfettamente riuscito, il ritorno in campo del calciatore è previsto tra sette mesi all'inizio del prossimo campionato che verrà anticipato di qualche settimana rispetto al solito causa Mondiali 2022.

FANTACALCIO JUVENTUS, CHIESA SI E' OPERATO: SETTE MESI DI RECUPERO PER IL CALCIATORE BIANCONERO

Di seguito la nota del club bianconero sull'intervento effettuato dal calciatore: “Federico Chiesa questo pomeriggio è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Stefanini, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero previsti sono di circa 7 mesi”.

tutte le notizie di