JUVENTUS, STOP BERNARDESCHI

Fantacalcio Juventus, Bernardeschi out per tutto novembre: le condizioni del jolly bianconero

Fantacalcio Juventus, Bernardeschi out per tutto novembre: le condizioni del jolly bianconero - immagine 1

Un nuovo stop per Federico Bernardeschi. Il duttile jolly offensivo dei bianconeri si ferma per una lesione di basso grado a carico del muscolo ilepsoas di destra. Il calciatore sarà indisponibile per i quattro impegni di novembre della Juve

Mario Ruggiero

In attesa di conoscere meglio le condizioni di Paulo Dybala (qui, il focus sulle condizioni del fantasista argentino), la Juventus registra un nuovo stop di Federico Bernardeschi. Il calciatore non salterà solo la Lazio, ma tutti gli impegni di novembre dei bianconeri (oltre ai biancocelesti, sarà out anche contro Chelsea, Atalanta e Salernitana). Proverà ad esserci contro il Genoa, gara in calendario per il 5 dicembre.

FANTACALCIO JUVENTUS, BERNARDESCHI OUT PER TUTTO NOVEMBRE: LE CONDIZIONI DEL JOLLY BIANCONERO

Non un periodo felice per Bernardeschi, recentemente ai box per un infortunio alla spalla, ora è tornato nuovamente in infermeria dopo il problema occorso in Nazionale. Di seguito il comunicato della Juventus sulle condizioni del jolly bianconero: “Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Federico Bernardeschi presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo ileopsoas di destra; tra 10 giorni verranno effettuati nuovi controlli”.

tutte le notizie di