JUVENTUS, STOP DE SCIGLIO

Fantacalcio Juventus, anche De Sciglio ko: i tempi di recupero e cosa cambia nella difesa bianconera

Fantacalcio Juventus, anche De Sciglio ko: i tempi di recupero e cosa cambia nella difesa bianconera - immagine 1
Ancora un infortunio in casa Juventus. Mattia De Sciglio va k.o. I tempi di recupero e le nuove indicazioni al fantacalcio con lo stop del laterale bianconero

Mario Ruggiero

Ancora un infortunio in casa Juventus. Mattia De Sciglio, uno dei più propositivi contro il Maccabi ieri sera, è andato k.o. Vediamo i tempi di recupero e le nuove indicazioni al fantacalcio dopo lo stop del laterale bianconero che è stato uno dei più presenti in questo inizio di stagione travagliato per il sodalizio piemontese.

FANTACALCIO JUVENTUS, ANCHE DE SCIGLIO KO: I TEMPI DI RECUPERO E COSA CAMBIA NEL PACCHETTO ARRETRATO BIANCONERO

Di seguito il bollettino medico diramato dalla Juventus sulle condizioni del laterale che salterà la sfida da ex (e non solo) contro il Milan di sabato: “Gli approfondimenti diagnostici a cui è stato sottoposto Mattia De Sciglio questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni sarà sottoposto ad un nuovo controllo per definire con esattezza la prognosi”.

AL FANTACALCIO. Pur non essendo specificati, De Sciglio rimarrà ai box per circa un mese: il rischio è quello che possa aver terminato in anticipo il 2022 dato che potrebbe rientrare a cavallo delle sfide contro Inter (6 novembre), Verona (10 novembre) e Lazio (13 novembre). Salterà, come detto, l'incrocio da ex contro il Milan (8 ottobre) e le successive gare della formazione guidata da Allegri (Maccabi, Torino, Empoli, Benfica, Lecce e PSG). Al suo posto potrebbe avere più spazio sull'out sinistro Alex Sandro mentre avrà meno rotazioni Cuadrado sull'altro versante. Sono loro che potrebbero giovarne da questo stop del duttile laterale bianconero.

tutte le notizie di