JUVENTUS, ALCARAZ KO. MCKENNIE IN RIPRESA

Fantacalcio Juventus. Altri problemi a centrocampo: stop per Alcaraz. Le ultime su McKennie e Rabiot

Fantacalcio Juventus. Altri problemi a centrocampo: stop per Alcaraz. Le ultime su McKennie e Rabiot - immagine 1
Settimana a dir poco complicata per la Juventus, soprattutto nel reparto di centrocampo dove mister Allegrbi deve registrare un nuovo infortunio. La new-entry in infermeria è Carlos Alcaraz, uno dei pochi volti nuovi del 2024 in casa bianconera
Mario Ruggiero

Settimana a dir poco complicata per la Juventus, soprattutto nel reparto di centrocampo dove mister Allegrbi deve registrare un nuovo infortunio. Contro l'Atalanta salteranno la sfida Vlahovic (squalifica) e Rabiot. Ma la new-entry in infermeria è Carlos Alcaraz, uno dei pochi volti nuovi del 2024 in casa bianconera. Segnali di ottimismo, invece, su un recupero di McKennie.

FANTACALCIO JUVENTUS. PROSEGUE L'EMERGENZA A CENTROCAMPO: SI FERMA ALCARAZ. LE ULTIME SU MCKENNIE E RABIOT

Ecco l'annuncio del sodalizio piemontese sulle condizioni fisiche di uno dei volti nuovi del mercato invernale: "Carlos Alcaraz durante l’allenamento del 6 marzo ha accusato un problema muscolare alla coscia destra. Questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione a carico del muscolo bicipite femorale. Tra 10-15 giorni sarà rivalutato per definire con esattezza i tempi di recupero".

AL FANTACALCIO - Non si tratta di un infortunio grave per il calciatore argentino, costretto ad alzare bandiera bianca contro Atalanta (10 marzo) e Genoa (17 marzo). Alcaraz dovrebbe rientrare, a meno di ricadute, dopo la sosta delle nazionali. Probabilmente sarà lo stesso percorso che effettueranno Rabiot e Perin, non ancora ristabiliti a pieno dai rispettivi infortuni mentre, a sorpresa, potrebbe strappare una convocazione in extremis già per domenica McKennie che si è allenato parzialmente in gruppo e ha mostrato segnali di progresso nella tabella di recupero allo stop rimediato dieci giorni fa contro il Frosinone.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.