JUVENTUS, OUT ZAKARIA!

Fantacalcio Juventus, altra tegola in mediana: stop Zakaria, i tempi di recupero

Fantacalcio Juventus, altra tegola in mediana: stop Zakaria, i tempi di recupero - immagine 1

Altra tegola a centrocampo in casa Juventus. Si ferma Denis Zakaria, uscito dopo appena 36 minuti nel corso della gara di sabato Empoli - Juventus

Mario Ruggiero

Altra tegola a centrocampo in casa Juventus. Si ferma Denis Zakaria, uscito dopo appena 36 minuti nel corso della gara di sabato Empoli - Juventus. Il calciatore svizzero ha rimediato una lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. Sarà indisponibile per 20 giorni. Non una notizia positiva per Allegri che, nel giro di pochi giorni, ha perso Weston McKennie per due mesi riducendo, quindi, il ventaglio di scelte a sua disposizione in mediana.

FANTACALCIO JUVENTUS, ALTRA TEGOLA IN MEDIANA: STOP ZAKARIA, I TEMPI DI RECUPERO

Di seguito il bollettino medico sulle condizioni del centrocampista elvetico diramato dal club bianconero: "Questa mattina Zakaria è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni".

Il centrocampista rientrerà dopo la sosta, prevista per l'ultimo weekend di marzo, e salterà, quindi, diversi match della compagine bianconera: dalla semifinale d'andata di Coppa Italia in programma dopodomani contro la Fiorentina, al ritorno contro il Villarreal di metà marzo. In campionato morderà il freno contro Spezia, Sampdoria e probabilmente Salernitana.

tutte le notizie di