JUVENTUS, PARLA ALLEGRI

Fantacalcio Juventus, Allegri verso il derby: “Bonucci out. Ballottaggio Kean-Morata in attacco”

Fantacalcio Juventus, Allegri verso il derby: “Bonucci out. Ballottaggio Kean-Morata in attacco” - immagine 1

Juventus - Torino apre la ventiseiesima giornata di campionato (e fantacalcio). Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, presenta il derby e annuncia diverse novità di formazione

Mario Ruggiero

Juventus - Torino apre la ventiseiesima giornata di campionato (e fantacalcio). Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, presenta il derby e annuncia diverse novità di formazione. A partire dall'assenza di Leonardo Bonucci, frenato da un affaticamento al polpaccio.

FANTACALCIO JUVENTUS. ALLEGRI VERSO IL TORINO: "BONUCCI OUT, KEAN IN BALLOTTAGGIO CON MORATA"

Sugli indisponibili, c'è un'assenza a sorpresa per i bianconeri: "Non ci sarà Bonucci che ha un affaticamento al polpaccio, vediamo se ci sarà martedì. Bernardeschi non è pronto, Chiellini e Chiesa out, Danilo è squalificato".

Sulla possibilità di inserire nuovamente il tridente: "Domani è una partita molto complicata, non so ancora se metterò i tre attaccanti. Kean sta meglio, domani valuterò se giocare con Morata o con Kean. L'altro giorno è entrato bene, in questo momento tutti devono stare bene perché ci sono tante partite. L'importante è affrontare la partita con equilibrio".

Su Cuadrado, ecco la prima indicazione in chiave formazione: "Cuadrado gioca terzino destro".

Sulla mancanza di minutaggio di Pellegrini: "E' cresciuto molto. Ha avuto un momento di appannamento, ora è in buona condizione ed è tornato affidabile".

Su Morata e sulla possibilità che possa rimanere l'anno prossimo alla Juventus: "Morata non si può discutere tecnicamente. Parlare di mercato ora è deleterio. Dobbiamo essere concentrati sul momento per raggiungere risultati. Poi a giugno vedremo".

Sulle scelte in mediana: "Sono in quattro per due maglie. Il dubbio è uno tra Zakaria e McKennie e uno tra Locatelli e Arthur".

Sul possibile ruolo di Zakaria: "Momentaneamente fa meglio l'interno del centrale, non l'ho ancora provato da mezzala".

*fonte foto: Twitter Juventus FC

tutte le notizie di