ALLEGRI CONFERMA INDISPONIBILITA' DEI SUDAMERICANI

Fantacalcio Juventus, Allegri: “Out i sudamericani. McKennie titolare”. Su Cuadrado, Chiesa, Arthur…

Fantacalcio Juventus, Allegri: “Out i sudamericani. McKennie titolare”. Su Cuadrado, Chiesa, Arthur…

Il tecnico bianconero, alla vigilia della sfida con il Napoli, annuncia il forfait dei cinque sudamericani e quello di Chiesa, già noto da ieri

Mario Ruggiero

Il dado è tratto. Niente Napoli per Chiesa(qui, l'approfondimento) e per i cinque sudamericani della Juventus (Dybala, Cuadrado, Bentancur, Alex Sandro e Danilo). La decisione l'ha comunicata pochi minuti fa Max Allegri, tecnico bianconero, nella consueta conferenza stampa della vigilia.

FANTACALCIO JUVENTUS, LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CON IL NAPOLI

La notizia del giorno è l'indisponibilità dei cinque sudamericani. Questo il commento di Max Allegri in conferenza stampa: «Questo è il calendario e dobbiamo accettarlo con assoluta serenità. I sudamericani hanno giocato alle 3 stanotte, arriverebbero domattina a Napoli e ha poco senso rischiarli, anche perché martedì abbiamo la prima gara di Champions League».

Su Cuadrado:«Poteva rientrare ma ha avuto un atttacco di gastrointerite ed è rimasto in Colombia per accertamenti»

Primi indizioni di formazione, con McKennie titolare. Chiesa, invece, è out. Allegri svela i motivi: «McKenniesta bene e sarà negli 11. Chiesa rimarrà a casa per precauzione».

Su Kean: «L'ho trovato bene; è un giocatore che abbiamo voluto e sarebbe arrivato a prescindere dalla partenza di Cristiano Ronaldo».

Su Szczesny: «Szczesny a parte Udine in cui ha sbagliato, è tornato bene. Con l’Empoli ha fatto benissimo. Il portiere titolare è Szczesny, nonostante le condizioni ottime di Perin e la sua affidabilità».

Sugli altri infortunati: «Aaron Ramsey in settimana dovrebbe riaggregarsi con la squadra, Kaio Jorge quello più in ritardo. Arthur sta recuperando senza intoppi, a fine mese dovrebbe riaggregarsi piano piano»

Fonte foto: Twitter Juventus FC

 

tutte le notizie di