LE CONDIZIONI DI CHIESA

Fantacalcio Juventus, sospiro di sollievo per Chiesa. Ma contro il Napoli non ci sarà

Fantacalcio Juventus, sospiro di sollievo per Chiesa. Ma contro il Napoli non ci sarà

Ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Federico Chiesa: l'attaccante ha un affaticamento muscolare, ma la sua presenza contro il Napoli rimane in forte dubbio

Mario Ruggiero

AGGIORNAMENTO 19.25: Niente Napoli per Federico Chiesa! Lo comunica la Juventus, sul proprio sito ufficiale: “Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical a risonanza magnetica risultata negativa. Tuttavia, in via precauzionale e in accordo con lo staff tecnico, non sarà disponibile per la trasferta di Napoli”.

_______________________________________________________________________________________________________________

Una buona notizia per Allegri e i fantallenatori che hanno puntato su Federico Chiesa. Il calciatore ha saltato l'ultimo impegno con gli azzurri a causa di un fastidio al bicipite femorale. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto stamattina al J-Hospital hanno escluso lesioni muscolari. Pertanto, l'attaccante è a disposizione ma il suo impiego verrà valutato fino all'ultimo dal tecnico bianconero.

FANTACALCIO JUVENTUS, ESCLUSE LESIONI PER CHIESA. MA LA SUA PRESENZA A NAPOLI RESTA IN FORTE DUBBIO

L'esito positivo degli esami, infatti, non implica che il calciatore sarà titolare sabato alle 18 al Maradona per il big-match contro il Napoli. Al contrario, lo staff medico bianconero ha un atteggiamento prudente e non è escluso che il forte attaccante possa avere un turno di riposo, magari entrando a gara in corso come a Udine, per presentarsi, poi, al massimo della forma contro il Malmo in Champions League.

tutte le notizie di