JUVENTUS, LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI

Fantacalcio Juventus, Allegri: “Non rischio Dybala. Ecco quando rientra Chiesa”. Su de Ligt…

Fantacalcio Juventus, Allegri: “Non rischio Dybala. Ecco quando rientra Chiesa”. Su de Ligt… - immagine 1

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, ten

Mario Ruggiero

Dare continuità al successo sul Bologna. Questo l'imperativo della Juventus che ospiterà, domani sera, il Cagliari per l'ultimo appuntamento del 2021. Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, ha confermato in conferenza stampa le diverse indisponibilità della compagine piemontese. Contro gli isolani, dunque, non recuperano né Dybala e né Chiellini. I due calciatori recupereranno per i primi impegni del prossimo anno.

FANTACALCIO JUVENTUS, LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI

Argomento caldo sono gli infortunati. Su chi recupera per domani: “Non recupero nessuno, quelli che erano a Bologna saranno qui contro il Cagliari. Dybala, Chiesa e Chiellini saranno con la squadra dal 30. Dybala stamattina non ha lavorato con la squadra, non ha senso correre rischi. Danilo è un po’ più indietro rispetto a loro, ma gli altri ci saranno sicuramente. Ramsey è ancora più indietro”.

Sulle possibilità di turnover, considerati gli impegni ravvicinati:“Devo valutare Cuadrado perché è diffidato”.

Su De Sciglio e Bentancur e sulla possibilità di fare qualche cambio in mediana: "De Sciglio e Bentancur stanno bene. Domattina valuterò. A centrocampo Arthur è appena rientrato e Locatelli ha giocato tanto. Devo trovare tre centrocampisti che stanno bene e tre che la finiscano perché i cambi sono importanti”.

Su de Ligt e sulle dichiarazioni rilasciate da Raiola: "Non ho sentito l'intervista, il prossimo passo è quello di fare gol domani! Io posso solo dire che sta crescendo, a Bologna ha fatto due interventi da grande difensore. Ha 22 anni e può crescere come Kulusevski, Rabiot, Kean. Dobbiamo lavorare per migliorare. Sul mercato chi vivrà vedrà”.

Su Kulusevski:“E' entrato bene a Bologna”.

Su Kean:“Domani dovrebbe giocare. Sono soddisfatto di come ha giocato la partita, a livello caratteriale. Ha giocato con la squadra, si è messo a disposizione e ha fatto una buona partita".

tutte le notizie di