INTER, PARLA VIDAL

Fantacalcio Inter, Vidal ammette: “Anno scorso brutto, in questa stagione sarò al 100%”

Fantacalcio Inter, Vidal ammette: “Anno scorso brutto, in questa stagione sarò al 100%”

Inter, parla Vidal. Il cileno vuole meritarsi la conferma in casa nerazzurra

Mario Ruggiero

Lasciare o rimanere e migliorare il rendimento (deludente) dello scorso anno? Arturo Vidal non ha dubbi. A InterTV il centrocampista cileno si mostra molto determinato sulla sua permanenza al Biscione: ha voglia di bissare lo scudetto dello scorso anno.

INTER, VIDAL NON VUOLE LASCIARE: LE DICHIARAZIONI DEL CENTROCAMPISTA NERAZZURRO

Nell'intervista a InterTV il cileno tocca diversi argomenti. Lo scorso anno poco più di 20 presenze con due reti segnate: uno in Coppa Italia, l'altro contro la Juventus, sua ex squadra. Una stagione tormentata dai problemi fisici: "Ho tanta voglia di tornare in campo, lo scorso anno non è andata molto bene. Ho perso gli ultimi mesi per infortunio, voglio essere al 100% e far sapere a tutto il mondo chi è Vidal. Ho parlato con tutti, abbiamo un bel rapporto e hanno fiducia in me. Quest’anno dev’essere migliore con il Vidal che tutti conoscono".

Su Inzaghi, neo-tecnico nerazzurro: "Sono tre giorni che parlo con lui, è un allenatore importante che parla bene e fa sentire bene il gruppo. I compagni sono contenti, lavorano bene. Quest’anno dobbiamo fare un bel campionato e avanzare in Champions".

Sul desiderio di giocare al Flamengo: "Certo, l’ho sempre detto che è il mio sogno. Ho un contratto con l’Inter, ma chissà che il prossimo anno non possa giocarci. Sarebbe un sogno"

tutte le notizie di