INTER, OUT VIDAL CONTRO LA ROMA

Fantacalcio Inter, una sola assenza: Vidal non recupera per la sfida alla Roma

Fantacalcio Inter, una sola assenza: Vidal non recupera per la sfida alla Roma

"Tutti a disposizione, ad eccezione di Vidal", parole e opinioni di Simone Inzaghi che, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha svelato l'indisponibilità del centrocampista cileno

Mario Ruggiero

"Sono tutti a disposizione, ad eccezione di Vidal", parola di Simone Inzaghi che, nella consueta conferenza stampa della vigilia [domani, alle 18, è tempo di Inter - Roma, ndr], ha svelato l'indisponibilità del centrocampista cileno uscito malconcio dal derby di Coppa Italia contro il Milan, vinto dal Biscione con un netto 3-0.

Fantacalcio Inter, una sola indisponibilità: Vidal non recupera per la sfida alla Roma

La stracittadina meneghina ha mietuto una vittima: a causa di una brutta distorsione rimediata contro i rossoneri, Arturo Vidal non prenderà parte della sfida di domani contro la Roma. Una scelta in meno, a gara in corso, per Inzaghi che, quindi, dovrà fare a meno dell'apporto del centrocampista sudamericano contro i giallorossi. Per il resto non vi sono altre problematiche per i nerazzurri che hanno tutti a disposizione e nei ranghi, compreso il difensore Alessandro Bastoni, apparso molto affaticato nelle ultime gare.

tutte le notizie di