INTER, STOP LUKAKU

Fantacalcio Inter, stop Lukaku: ecco quali partite salterà. E sul derby…

Fantacalcio Inter, stop Lukaku: ecco quali partite salterà. E sul derby… - immagine 1
Oltre al danno la beffa. L'Inter perde contro la Lazio e perde anche un pezzo importante in attacco, come Romelu Lukaku. Un risentimento muscolare frena l'attaccante belga che darà forfait contro la Cremonese. A rischio il derby...

Mario Ruggiero

Oltre al danno la beffa. L'Inter perde contro la Lazio e perde anche un pezzo importante in attacco, come Romelu Lukaku. L'attaccante belga ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra nella seduta odierna. Un contrattempo muscolare tale che non gli consentirà di essere a disposizione di Simone Inzaghi nel match infrasettimanale contro la Cremonese. La sua presenza è in forte dubbio anche per il derby della prossima settimana, nel match in calendario il prossimo 3 settembre.

FANTACALCIO INTER, STOP LUKAKU: ECCO QUANTE PARTITE SALTA. E IL DERBY...

Grosso grattacapo in casa Inter. Si ferma Romelu Lukaku. Il centravanti ex Chelsea e Manchester United salterà senza dubbio alcuno la sfida contro la Cremonese (martedì 30 agosto, ore 20.45) ed è in bilico per le successive due sfide contro i nerazzurri che affronteranno Milan e Bayern Monaco in campionato. Uno stop che cambierà, inevitabilmente, le gerarchie in attacco. Dzeko potrebbe avere una chance dal primo minuto per affiancare Lautaro Martinez, ma occhio ai tanti impegni ravvicinati e alla candidatura di Correa, calciatore sempre gradito a Simone Inzaghi.

tutte le notizie di