SENSI RASSICURA TUTTI

Fantacalcio Inter, Sensi rassicura tutti sulle sue condizioni: “Ci vediamo domenica”

Fantacalcio Inter, Sensi rassicura tutti sulle sue condizioni: “Ci vediamo domenica”

Niente Lituania per il centrocampista nerazzurro che ha rassicurato tifosi e fantallenatori. Contro la Sampdoria sarà regolarmente a disposizione di Inzaghi

Mario Ruggiero

Tanti piccoli problemi per il CT Mancini che, per la sfida di stasera contro la Lituania, deve rinunciare a diversi titolari del calibro di  Immobile, Insigne, Chiesa, Zaniolo, Verratti, Pellegrini, Mancini e anche a Stefano Sensi. Il centrocampista dell'Inter lamenta un fastidio al polpaccio, ma ha voluto rassicurare i tifosi e gli addetti ai lavori con un aggiornamento sulle sue condizioni.

FANTACALCIO INTER, SENSI RASSICURA TUTTI: "CI VEDIAMO DOMENICA"

Un piccolo problema al polpaccio facilmente guaribile e che lo vedrà regolarmente a disposizione di domenica nella sfida contro la Sampdoria. Stefano Sensi su Instagram ha voluto aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute: Ragazzi non è nulla! Ci vediamo domenica allo stadio! Forza Azzurri #Italialituania”.

Il centrocampista dell'Inter, quindi, ha nel mirino la prossima gara di campionato contro la Sampdoria. Da titolare o da subentrato, rimane un'arma da sfruttare per Simone Inzaghi.

tutte le notizie di