INTER, REBUS BROZOVIC

Fantacalcio Inter, rebus Brozovic verso il Napoli: come può cambiare la mediana senza il regista croato

Fantacalcio Inter, rebus Brozovic verso il Napoli: come può cambiare la mediana senza il regista croato - immagine 1
Si avvicina la ripresa del campionato e il big-match Inter-Napoli. In casa nerazzurra tutto ruota sulle condizioni fisiche di Brozovic, acciaccato nel corso dei Mondiali. Ecco il possibile piano 'B' in casa nerazzurra

Mario Ruggiero

Inter - Napoli sarà il big-match del 4 gennaio. Una sfida importante che può delineare scenari futuri per entrambe le squadre. I nerazzurri, però, rischiano di fare a meno di un possibile protagonista: Marcelo Brozovic, regista croato, infatti è in forte dubbio per la sfida di San Siro. Inzaghi medita anche un piano 'B' per contrastare il dominio del Napoli, meritatamente primo in classifica dopo questa prima parte di stagione.

FANTACALCIO INTER, REBUS BROZOVIC: COME PUO' CAMBIARE LA MEDIANA SENZA IL CROATO

In casa Inter tutto ruota attorno alle condizioni fisiche di Brozovic, risparmiato da Dalic nella finalina terzo/quarto posto contro il Marocco. Se dovesse dare le giuste garanzie, sarà ovviamente il titolare, pronto a piazzarsi davanti alla difesa con Calha e Barella. In caso contrario, è pronto il piano-B con Calha play arretrato e Mkhitaryan in mezzala, soluzione che l'Inter ha imparato a conoscere da da diverse settimane. In attacco, infine, si va verso il tandem Dzeko-Lukaku, con Lautaro che, causa vittoria del Mondiale, si aggregherà in gruppo solamente negli ultimi giorni prematch.

tutte le notizie di