news

Fantacalcio Inter, situazione infortunati: Icardi, Perisic, Lopez e Miranda

Sono quattro i giocatori che tengono in apprensione Spalletti, uno sarà certamente out per il prossimo turno, due sono in forse.

Redazione

L'Inter è tornata subito in campo dopo la vittoria per 2-1 contro il Bologna. Questo il report dal sito ufficiale:

"APPIANO GENTILE - Squadra subito in campo al Centro Sportivo Suning all'indomani della vittoria sul Bologna targata Eder-Karamoh.

L'allenamento si è aperto in palestra con una prima fase di riscaldamento sulle cyclette. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri sera, per tutti gli altri una serie di esercizi a terra per rinforzare la muscolatura.

Il gruppo si è poi trasferito in campo per alcuni esercizi finalizzati al possesso palla. Al termine lavoro atletico con una serie di ripetute.

FANTACALCIO INTER, REPORT INFORTUNATI

"Oltre ad Icardi, che sta continuando il suo allenamento personalizzato, resta in forse per la trasferta del Marassi Ivan Perisic. Il croato, durante il match casalingo contro il Bologna, ha riportato una distorsione della spalla sinistra. La sua situazione verrà monitorata dallo staff medico giorno per giorno.

"A Genova non ci sarà certamente Miranda, per il quale sono previsti accertamenti in giornata. Il brasiliano oggi è rimasto a riposo, dopo essere stato sostituito nell'intervallo di Inter-Bologna per un risentimento muscolare.

Resta invece a disposizione per sostituirlo Lisandro Lopez, già sceso in campo nel secondo tempo della sfida di domenica scorsa. L'ex Benfica non ha riportato danni dopo il brutto intervento di Masina, costato anche il rosso, ed è sceso in campo già nel primo allenamento della settimana.

tutte le notizie di