INTER, CORREA KO

Fantacalcio Inter, nuovo stop per Correa: l’argentino lascia il campo in lacrime

MILAN, ITALY - JANUARY 19: Joaquin Correa of FC Internazionale walk off with an injury during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nuovo stop per Joaquin Correa. Il calciatore dell'Inter è uscito dopo appena tre minuti nel corso della gara contro l'Empoli, valevole per gli ottavi di Coppa Italia

Mario Ruggiero

Nuovo stop per Joaquin Correa. L’argentino ha chiesto il cambio dopo soli due minuti di gioco, in seguito a uno scontro contro il difensore Romagnoli nel corso della gara di Coppa Italia Inter-Empoli, valevole per gli ottavi della manifestazione tricolore: secondo quanto raccolto dalla redazione di Mediaset, l'ex Lazio ha rimediato un probabile stiramento. Un tipo di infortunio che potrebbe metterlo ko per lungo tempo.

FANTACALCIO INTER, NUOVO STOP PER CORREA: L'ATTACCANTE NERAZZURRO LASCIA IL CAMPO IN LACRIME

Il calciatore sudamericano ha lasciato il campo in lacrime, preoccupato per l'ennesimo problema muscolare avvertito, il quarto in stagione. Correa è un atleta di gran livello, ma troppo fragile. Al suo posto è subentrato Sanchez, decisivo una settimana fa in Supercoppa contro la Juventus. Nelle prossime ore, l'attaccante nerazzurro effettuerà gli accertamenti di rito per stabilire i tempi di recupero.

tutte le notizie di